Politiche di spedizione

Spedizione merce

Gli ordini vengono generalmente spediti entro 24/48 ore lavorative.

CONSEGNA PRODOTTI LEGGERI in 2/3 giorni lavorativi

CONSEGNA PRODOTTI PESANTI (ad esempio salotti, stufe, tavoli ecc. ecc.) consegna in 3/7 giorni lavorativi con appuntamento telefonico per concordare la consegna.

Le spese di spedizione vengono sempre indicate prima di concludere l’ordine.

Una volta spedita la merce inviamo un’email con un link per tracciare la consegna.

Per ordini superiori ai 249 € la spedizione viene offerta gratuitamente (tranne prodotti particolarmente ingombranti o spedizioni in zone remote)

Vivagarden spedisce la merce acquistata in modo rapido e sicuro avvalendosi dei corriere espressi TNT, BRT, GLS e del corriere CECCARELLI.

LA CONSEGNA E’ DA INTENDERSI SEMPRE AL PIANO STRADA. IN CASO DI CONSEGNA AL PIANO CONTATTATECI PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE PER AVERE UNA QUOTAZIONE DEL COSTO DELLA SPEDIZIONE.

Le ricordiamo che SE il pacco dovesse presentare dei danneggiamenti, per far valere la GARANZIA lei deve FIRMARE LA RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO facendo scrivere al corriere nella RICEVUTA quali sono i danni visibili, qualora il CORRIERE non lo permetta RIFIUTI IL PACCO.

In mancanza di questa procedura NON SARA’ POSSIBILE la sostituzione della merce danneggiata.

Nei periodi di picco quali festività o eventi particolari i tempi di spedizioni possono allungarsi fino ad un massimo di 7 giorni lavorativi causa la forte mole di spedizione.

Monitoriamo costantemente le consegne dei nostri prodotti e, in caso di dubbi o per conoscere lo stato di una spedizione, Vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:

(dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30-18.00)

E-mail: assistenza@vivagarden.it
Tel: (+39) 0432-1450323

(ogni giorno dalle 9.30-21.00)

Tramite la nostra chat presente in basso a destra.